Trascorso un anno dal loro arrivo in rifugio!!
Volontari volenterosi hanno seguito il loro percorso e, possiamo dire, con buoni risultati!
Ora tutti tre riescono a tollerare il collare ed a fare piccole passeggiate.
Il lavoro da fare è ancora tanto ma, sicuramente, in una famiglia sarebbe più veloce! Sembra però che nessuno sia interessato ad aiutare gli ultimi.
Esseri invisibili agli occhi di molti.
E chi li nota ha troppi cani a casa e non può aumentare di numero.
Chiediamo a gran voce di aiutare anche queste creature, visibilmente stressate dopo un anno di box.
Tutti tre sterilizzati ed in regola con libretto sanitario.
2 femmine 1 maschio, circa kg.10/12, sono ancora cucciolotti, circa 6 mesi (nati all’incirca a gennaio 2025)
Carattere da definire.
Queste creature sono state abbandonate al loro destino, dentro un casolare dove una gattara porta da mangiare ai gatti.
Terrorizzati, impauriti e visibilmente stressati.
Questo recupero, molto straziante, è stata la fortuna di tre creature, nate senza colpa.
Ora sono in rifugio: servirà molto tempo per il loro recupero ma siamo fiduciosi ed ottimisti.
L’appello proviamo a farlo nel caso ci fosse famiglia amorevole, che avesse voglia di aiutarli.
Un recupero basato sulla fiducia in famiglia è sempre molto più veloce.
Rifugio Ass. Protezione Animali Sant'Anna
Questi 4 zampe sono appena arrivati in canile e cercano una casa !! Guarda le foto e vai nella pagina CERCA FAMIGLIA !