…qualcosa di Unico e Speciale…

…novità speciali per chi festeggia un momento indimenticabile e vuole farlo con il Rifugio A.P.A. e le sue originalissime idee marine….

Personaggi marini (2)

Personaggi marini (3)

Personaggi marini (4)

…guardate le nuove creazioni delle nostre Volontarie…idee originali e davvero speciali….le trovate tutte alla pagina “..per rendere un giorno davvero speciale”…

..se desideri festeggiare in un modo particolare un evento speciale quale un Matrimonio, un Battesimo, una Comunione, una Cresima, un Fidanzamento od anche un Compleanno, puoi decidere di devolvere un’offerta al Rifugio e di scegliere come predisporre le tue partecipazioni ed inviti, dando un messaggio speciale di solidarietà e attenzione per gli animali anche verso i tuoi Invitati, donando loro una bomboniera e/o pergamena solidale. Festeggiare il tuo momento felice con le nostre bomboniere solidali e le nostre partecipazioni trasformerà un momento per te speciale in un contributo che darà un aiuto concreto agli animali ed un ricordo particolare per i tuoi invitati, da conservare come momento condiviso in un particolare gesto d’amore. Affidatevi alla bravura, professionalità, inventiva e mani da sartina delle nostre volontarie che sapranno rendere davvero indimenticabile questo momento con creazioni straordinarie che permetteranno di aiutare i piccoli Ospiti bisognosi del nostro Rifugio…. Possiamo inoltre predisporre delle semplici pergamene, ognuna singolarmente confezionata, da consegnare ai Vostri Invitati, completamente fatta su misura, con immagini, frasi ed impostazioni studiate sulle Vostre esigenze e preferenze.

Selezionate “Info” ed andata alla pagina “Per un giorno davvero Speciale”….e se avete necessità di qualche informazione particolare, non esitate a contattarci.

UNADJUSTEDNONRAW_thumb_81e

UNADJUSTEDNONRAW_thumb_81c

UNADJUSTEDNONRAW_thumb_81a

Posted by
amministratore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *