CESARE

AGGIORNAMENTO 26/07/17:
Cesare è stato operato all’ernia che lo aveva praticamente paralizzato ……..
L’intervento, grazie ai nostri super veterinari, è riuscito benissimo, ma per Cesare mai ricevuto una richiesta ed ora lui non potrà più fare la vita da canile dentro un box ……. con il cuore in mano vi chiedo di aiutarlo condividendo il suo post ……. Cesare tornerà a camminare ma per lui serve il tepore di una famiglia!

AGGIORNAMENTI CESARE 20.07.17:
Non bastava avere vissuto da schifo per 4 anni ed essere da altri 2 in una gabbia….no, non bastava!!! Ora Cesare si è paralizzato improvvisamente!!! Dalla visita ortopedica e neurologica sembra un’ ernia, ma la diagnosi certa la potrà dare la tac! Per lui mai una telefonata, mai una condivisione: ora che sta male, un po’ di pietà volete averla ?

Cesare
Maschio, taglia medio contenuta, circa kg.15. Carattere diffidente e molto sospettoso. 4 anni tutti trascorsi a catena. Per cuccia la sabbia, per tetto le stelle, per collare una corda ……Dopo varie difficoltà Cesare è stato finalmente liberato dalla catena. Purtroppo tutte le belle promesse di trovargli una famiglia si sono volatilizzate ed eccolo in gabbia. Ora di certo c’ è solo un pasto, due giretti al giorno ed una cuccia con copertina in pile. Beh sicuramente molto meglio di prima, ma non sarà mica vita questa ! Adesso cerchiamo di riscattare questa creatura e donargli un po’ di serenità. Cesare cerca un’ adozione per sempre

Adotta il tuo 4 zampe !!

Eccoci qua ! Ti stiamo aspettando al Canile....vienici a trovare !!
IMG_0819
LATTE
IMG_0526
NICO & NATHAN
IMG_0639
REGINA
Spinoncino marrone (1)
PINO
DSCN6410
SKYPE
DSCN6363
DARWIN

Rifugio Ass. Protezione Animali Sant'Anna
Questi 4 zampe sono appena arrivati in canile e cercano una casa !! Guarda le foto e vai nella pagina CERCA FAMIGLIA !