Laurea SOFIA…congratulazioniiiiiii!!!!

La felicità di un traguardo così bello ha più valore quando è condivisa.. un grazie a Sofia che ha moltiplicato la gioia con gli ospiti Apa!

Per rendere un Giorno davvero Speciale….
Se desideri festeggiare in un modo particolare un evento speciale quale: un Matrimonio, un Battesimo, una Comunione, una Cresima, un Fidanzamento od anche un Compleanno, puoi decidere di devolvere un’offerta al Rifugio e di scegliere come predisporre le tue partecipazioni ed inviti, dando un messaggio speciale di solidarietà e attenzione per gli animali anche verso i tuoi Invitati, donando loro una bomboniera e/o pergamena solidale.
Festeggiare il tuo momento felice con le nostre bomboniere solidali e le nostre partecipazioni trasformerà un momento per te speciale in un contributo che darà un aiuto concreto agli animali ed un ricordo particolare per i tuoi invitati, da conservare come momento condiviso in un particolare gesto d’amore.
Qui di seguito trovi alcuni esempi, ma le nostre Volontarie ti aiuteranno a realizzare quanto più si avvicina ai tuoi desideri.
Possiamo inoltre predisporre delle semplici pergamene, ognuna singolarmente confezionata, da consegnare ai Vostri Invitati, completamente fatta su misura, con immagini, frasi ed impostazioni studiate sulle Vostre esigenze e preferenze.

Per informazioni:
Sara 3498367918
Angela 3396847823
Loretta 3289620233
info@rifugioapachioggia.it

Posted by
amministratore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *