…addio dolcissima LUNA…. ;-(

IMG-20200521-WA0014

LUNA (21.05.20)
Ci ha lasciato Luna, vogliamo ricordarla con le parole della sua mamma:
“Ricordo il giorno in cui venimmo a prenderti. Quasi nn ti scelsi, mi fidai delle parole di Loretta che mi disse: se hai già altri cani questa, Luna, è adatta a stare con gli altri!!
Quando ti portammo a casa è come se ci fossi sempre stata fra quelle mura!!
Andavi d’accordo con tutti ECCOME!!
Hai sempre avuto un’esagerata fiducia nell’essere umano da non credere saresti salita in macchina con il primo che veniva a prenderti senza pensarci due volte!!
Ti si poteva portare ovunque Luna: al ristorante, a passeggio o persino all’aeroporto bastava andare, perché il tuo posto era dove eravamo noi ❤️
Luna, o come ti chiamavamo in famiglia Gnegna ci hai regalato amore fedeltà e tanti sorrisi con la tua comicità di cagnolona goffa un po’ storta e sempre troppo buona!!
Da tempo ormai la tua vita era divisa fra le tue cuccie e quei due passi che a fatica in giardino riuscivi a fare, fino a spegnerti davanti a miei occhi l’altro giorno!! Ancora dobbiamo abituarci alla tua assenza anche per quanto piccolo era ormai lo spazio che occupavi!! Ti abbiamo amata e ti porteremo nel cuore per sempre… hai fatto parte di questa famiglia e te ne siamo grati!!
A chi, dopo la morte di un cane, dice di nn volerne più prendere perché soffre troppo per la sua perdita, rispondo che preferisco sopportare il dolore della sua mancanza che privare lui della possibilità di far parte di una famiglia ❤️”
Rimarrà per sempre nei nostri cuori
I volontari Apa

Posted by
amministratore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>