…addio dolcissima HOPE….

HOPE STUPENDA

HOPE
Ci ha lasciato la piccola Hope…
Arrivata in canile anziana e cieca, adottata da una famiglia meravigliosa…
E pensare che volevano sopprimerla..
Vogliamo ricordarla con le parole della sua mamma Isabella:
“La nostra piccola Hope è volata via improvvisamente lasciando un vuoto tremendo, che ancora fatichiamo ad accettare: speriamo di vederti con le tue zampe incrociate sul divano che ci aspetti e che ci abbai per salutarci come solo tu sapevi fare.
Tre anni fa, quando ti abbiamo adottata, eri una cagnolona già in là con gli anni, operata di tumore, completamente cieca. Sei entrata nelle nostre vite in punta di zampa e le hai stravolte con la tua dignità, la tua forza, la tua bontà, la tua intelligenza, il tuo coraggio, la tua voglia di vivere e la tua simpatia. Romeo e Lady pensavano volessi invadere i loro spazi invece, dopo qualche giorno, ti avevano insegnato loro a salire sul divano e ti ho ritrovata lì, spaparanzata in mezzo a loro due e sei diventata l’ inseparabile compagna di camminate, mangiate, giochi e risate. Vorremmo trovare le parole per descrivere quanto straordinaria sei e quanto sapessi stupirci ogni giorno che hai riempito le nostre vite ma non è facile. Pensavamo di essere diventati in qualche modo i tuoi occhi ma la verità è che tu sei e resterai la nostra amata cagnolona cieca che ci ha insegnato a vedere.”
Rimarrai per sempre nei nostri cuori
I volontari Apa

Posted by
amministratore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>