OMERO….E CESARE….

omero post operazione 2

OMERO ………sembra non finire la sfortuna del nostro piccolo invisibile Omerino!!! E’ stato operato ad un ernia che lo aveva paralizzato …….intervento riuscito grazie alla professionalita’
dei nostri bravi veterinari ! Ora riproviamo a chiedere aiuto e dargli visibilità: con tanta sfortuna e dopo quasi 4 anni di canile, meriterebbe una famiglia !

omero post oeprazione 1

e anche CESARE ha tanto bisogno di aiuto….è passato un anno ormai e per lui nessuna richiesta!!
AGGIORNAMENTO 26/07/17:
Cesare è stato operato all’ernia che lo aveva praticamente paralizzato ……..
L’intervento, grazie ai nostri super veterinari, è riuscito benissimo, ma per Cesare mai ricevuto una richiesta ed ora lui non potrà più fare la vita da canile dentro un box ……. con il cuore in mano vi chiedo di aiutarlo condividendo il suo post ……. Cesare tornerà a camminare ma per lui serve il tepore di una famiglia !

AGGIORNAMENTI 20.07.17
Non bastava avere vissuto da schifo per 4 anni ed essere da altri 2 in una gabbia….no, non bastava!!! Ora Cesare si è paralizzato improvvisamente!!! Dalla visita ortopedica e neurologica sembra un’ ernia, ma la diagnosi certa la potrà dare la tac! Per lui mai una telefonata, mai una condivisione: ora che sta male, un po’ di pietà volete averla ?

Posted by
amministratore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>