…un anno con Heidy

Heidy

…leggete un ricordo speciale a distanza di un anno scritto dalla Famiglia che ha adottato Heidy…emozionante!|
Abbiamo pensato di creare una pagina specifica, “Un ricordo scritto”, per raccogliere queste pubblicazioni che ci sono pervenute e che, siamo certi, scalderanno anche i vostri cuori.
Se volete mandarci i Vostri ricordi scritti, saremo lieti di pubblicarli.

“E’ passato un anno da quando sono venuta a prenderti a Chioggia.
La volontaria ti ha messo in macchina e quando si è allontanata hai cominciato a piangere come un bambino e hai pianto per quasi tutto il viaggio. Eri spaventata e lo ero anch’io: come sarebbe andata l’avventura che iniziavamo insieme?
Durante il viaggio verso casa continuavo a dirti:- Fidati di me, non starai male, sarai felice.
Non è stato un anno sempre facile, ma io ho continuato a dirti:- Fidati di me – tutte le volte che mostravi i denti e cercavi di pinzare le persone che non conoscevi; – Fidati di me – quando la prima volta che hai visto un cavallo gli sei saltata in groppa; – Fidati di me – quando ti si avvicinava un cane e ringhiavi…….
– Fidati di me, non aver paura, ora nessuno ti potrà fare più del male, ora ci sono io.
E così, un po’ alla volta e con tanta pazienza, hai cominciato a fidarti e a superare le tue paure.
Ci divertiamo insieme nelle lunghe passeggiate in campagna; al campo quando facciamo gli esercizi di obbedience; in casa quando giochiamo e ci coccoliamo.
C’è ancora molto da fare perché tu possa essere felice e serena anche di fronte alle novità, ma abbiamo davanti a noi una vita e io non mollo, te lo prometto.”

Posted by
amministratore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>